PUBBLICITA’

Sei un Ente, un’Azienda, un’Associazione o un Professionista interessato a promuovere le tue attività e/o i tuoi servizi?

Il sito di Informazione Giuridica Punto di Diritto (www.puntodidiritto.it) è lo strumento che fa per te!

Dati sul sito

Punto di Diritto, seppur nato da poco, già nel corso dell’anno 2017, si è attestato su oltre 815 mila visite con 627 mila visitatori unici circa tra i quali spiccano, professionisti, imprenditori, privati che vogliono avere notizie ed approfondire la natura e l’evoluzione giuridica di tante questioni pratiche della vita quotidiana in tema di condominio, famiglia, tassazione, responsabilità, previdenza, e altro, ma soprattutto Enti pubblici di tutto il territorio nazionale.

Il gradimento dei contenuti di Punto di Diritto è in costante e continua a crescita, basti pensare che tra il 2018 e il 2019 abbiamo registrato oltre TRE MILIONI di visite con circa DUE MILIONI di visitatori unici.

Il portale, quindi, continua a crescere, grazie ad un’attenta selezione delle notizie, al costante aggiornamento e alla trattazione agevole ma oggettiva poiché fondata su atti e provvedimenti, di sentenze di legittimità su temi di stretta attualità giuridica ed economica che aiutano, addetti ai lavori e non, ad orientarsi nei casi pratici.

La pubblicazione quotidiana di nuovi articoli e la condivisione su tutti i maggiori Social, in particolare nei gruppi tematici e professionali (circa 200 mila potenziali fruitori) e nella Pagina Facebook Puntodidiritto, garantisce una presenza costante del banner pubblicitario e della Tua Azienda all’attenzione di una platea molto vasta e interessata.

Come essere presente sul sito

Puoi pubblicare un tuo Banner pubblicitario, a scelta, nella Home page, nei singoli post, nella newsletter settimanale o in più parti a prezzi estremamente vantaggiosi.

Per info e per definire la formula più adatta alle tue esigenze, scrivi al seguente indirizzo email:
[email protected]

Troveremo sicuramente una formula di reciproca soddisfazione e convenienza.

Gli importi saranno regolarmente fatturati.

Avv. Amilcare Mancusi

error: Il contenuto è protetto!