NEWSLETTER

La Newsletter «In punto di Diritto», con invio gratuito di solito settimanale (il mercoledì), è fatta di pochi e selezionati contenuti ma è idonea a tutti e non solo agli addetti ai lavori.





Perché iscriversi

La Newsletter mette a vostra disposizione contenuti di informazione giuridica, di aggiornamento normativo e di commento giurisprudenziale su casi pratici di vita quotidiana che potrete valutare, avendoli nella vostra casella di posta, come e quando volete e da qualsiasi dispositivo. Infine potrete conservare i contenuti da voi ritenuti più interessanti e formare la vostra piccola banca dati di informazione giuridica, utile e soprattutto gratuitamente.

Come iscriversi

Pertanto, se vi fa piacere, vi invito ad iscrivervi inserendo il vostro nome e il vostro indirizzo email nel modulo inserito qui sopra e cliccare su ‹iscriviti›.

I dati raccolti saranno tenuti nel rispetto delle norme in materia di privacy.

Raccolte le vostre adesioni, sarà un piacere inviarvi periodicamente la Newsletter.

Grato per la vostra attenzione e per la fiducia che vorrete accordare a questa iniziativa, vi saluto e vi auguro buona lettura.

Avv. Amilcare Mancusi

2 pensieri riguardo “NEWSLETTER

  • 26 Luglio 2018 in 16:55
    Permalink

    Non credo. La norma si riferisce all’apertura del conto per rendere certezza dei movimenti in entrata e uscita. Per i lavori straordinari vi sarà una specifica causale a giustificare sia le quote che le spese. In bilancio andrà data spiegazione del tutto.

  • 26 Luglio 2018 in 15:21
    Permalink

    Domanda: E’ obbligatorio dover aprire un secondo conto corrente intestato al condominio, dedicato all’accumulo di versamenti da destinare a lavori di manutenzione anche se non tutti i condomini sono d’accordo? grazie Giuseppe

Arricchisci l'argomento con un tuo commento!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Il contenuto è protetto!